Dicono di noi

“finalmente una vera masseria!”

Finalmente una vera masseria!! Un architettura rara, nella campagna pugliese della valle d'Itria dove il tempo sembra essersi fermato . Servizio curatissimo con mobili e complementi di arredo d'epoca ,colazione con prodotti fatti in casa dai proprietari Carlo e Simonetta ,una piccola cappella e una serie di trulli originali ancora adibiti per gli animali (straordinario vedere I loro 40 cavalli neri lasciati allo stato brado nella tenuta).Preziosi I loro consigli su come muoversi sul territorio (meglio di qualsiasi guida turistica...) e se si vuole rilassarsi nella masseria c'è una confortevole piscina che non rovina l'eccezzionalità del paesaggio. Assolutamente da non perdere.

“Masseria storica immersa nella natura e gli animali”

Un posto incantevole, immersi nella natura e attorniati dagli animali.
La masseria è ancora come una volta con tutte le camere d'epoca e molto curata nei particolari.
Io ho apprezzato molto anche le belle lenzuola, gli asciugamani , la buona colazione con il latte appena munto e le loro marmellate.
Bello intrattenersi anche con loro per condividere qualche momento della vacanza, se chiedete vi daranno un sacco di indirizzi e suggerimenti curiosi per la vostra vacanza.

(cit. Tripadvisor)

 

L'ambiente è bellissimo, immerso nel verde della campagna, e il fatto che la masseria non sia stata trasformata in una struttura alberghiera convenzionale. Anche l'accoglienza è stata molto gradevole.

(cit Booking.com)